logoheader

COLLEZIONE

HairFashion 2015
Decisa e seducente anche nel proprio
 HairStyle!

La chiave di questa nuova collezione è una femminilità decisa, desiderosa di mettersi in gioco, anche nella scelta del proprio look.
I capelli sono lavorati per seguire un mood tutto personale. Il gusto per i dettagli alterna le forme delicatamente mosse dei tagli netti e le scalature estreme che sfociano nei giochi di lunghezze dei corti.

Capelli corti e cortissimi, sì, ma con un’eleganza raffinata, fatta di leggere sfumature che diventano le vere protagoniste del taglio. Le ciocche vengono portate indietro con volume e sofficità, declinate attraverso styling lisci o morbidissime onde.

Bob o carré? Comunque lo si chiami, il caschetto non deve mai superare le spalle. Sia liscio che mosso, mantiene il suo tocco bon ton e al contempo sbarazzino che lo ha reso il taglio chic per eccellenza, adatto a tutte le occasioni e ad un’infinità di volti.

Sì anche ai capelli lunghi, meglio se mossi ad effetto naturale e impreziositi da frange piene che incorniciano lo sguardo. Per un look raffinato e classico, torna la riga laterale, accompagnata da onde larghe e iper curate. Dal riccio al mosso fino ad arrivare al liscio, luminosità a 360° e zero banalità nella scelta dell’hairstyling.

Il colore diventa il primo rappresentante di una personalità femminile che sa bene ciò che vuole. Le colorazioni tono su tono scalzano lo shatush - ormai già superato - per portare in scena tutta la dinamicità delle nuove nuance multisfaccettate.



View the embedded image gallery online at:
http://www.miriana.ch/collezioni.html#sigProGalleriadff5b21ed2