logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Novembre 2019
Sogni di trascorrere un Natale in Bellezza?

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ha pensato per te a qualcosa di davvero speciale: la pesca a premi natalizia!

Il periodo più magico dell’anno rappresenta infatti il momento ideale per prendersi cura di sé o per fare sentire speciale chi ami regalandogli una dolce dose di coccole e relax.

E niente è meglio di trattamento personalizzato o di un prodotto professionale per per farlo!

Salone Miriana lo sa bene. 

Per questo, con noi, il Natale diventa un’occasione per festeggiare, sorprendere e… regalare bellezza!

Per tutto il mese di dicembre, con ogni spesa effettuata in salone, potrai pescare un Xmas Coupon e vincere sempre straordinari premi di bellezza e benessere.

È il nostro modo per ringraziare chi, come te, ci sceglie ogni giorno e per festeggiare insieme con gioia l'arrivo del Natale. 

Non vedi l’ora di lasciarti coccolare e scoprire il tuo premio?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone!

Rendi unico il tuo look in vista delle feste e Vivi in Bellezza questo Natale regalandoti – e regalando – meravigliosi prodotti e servizi Hair&beauty.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.
Pubblicato in News
Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna e non basta sfoggiare una nail art impeccabile per cancellare secchezza e irritazione e mostrare mani perfettamente curate.

La stagione autunnale è ormai inoltrata e Vivere in Bellezza prendendosi cura di sé a 360° richiede qualche accortezza in più.

Le temperature rigide, infatti, mettono a dura prova la buona salute di pelle e capelli ma non solo: anche le mani risentono negativamente degli effetti del freddo, che le fa apparire secche e screpolate.

Inoltre, spesso compaiono delle piccole crepe lungo le dita che, oltre a essere sgradevoli da vedere, risultano particolarmente fastidiose.

Che fare, dunque?

Per Vivere davvero in Bellezza è necessario conoscere alcuni tra i tanti segreti per mani curate, piccoli ma pratici consigli che daranno davvero una svolta alla tua manicure.

Sei pronta a scoprirli e a metterli subito in atto?

- Proprio come la cura dei capelli inizia dallo shampoo, anche quella delle mani dipende, in qualche modo, da come vengono lavate. Alterna getti di acqua calda e acqua fredda e scegli un prodotto naturale – meglio se ricco di sostanze nutrienti – per la detersione quotidiana.

Creme idratanti e protettive non devono mai mancare nella tua beauty routine. Opta per formule a base di glicerina, sericina, vitamine antiossidanti e burri naturali, come quello di cocco e di avocado, e fai Vivere in Bellezza le tue mani in ogni momento della giornata spalmando il prodotto scelto con un massaggio delicato fino a completo assorbimento.

- Se le tue mani presentano delle antiestetiche macchie prova ad attenuare il problema con trattamenti cosmetici mirati, esfolianti e schiarenti, a patto che questi vengano sempre effettuati sotto il consiglio esperto di un dermatologo. 

Sei pronta a toccare la bellezza con mano?

Ti piacerebbe ricevere altri preziosi consigli per trasformare la cura di corpo, pelle e capelli in una piacevole abitudine quotidiana?

Prenota la tua consulenza su misura in salone!

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta con coccole e trattamenti mirati per Vivere in Bellezza!
Pubblicato in News
Sabato, 09 Novembre 2019 18:44

I segreti per la cura dei capelli in autunno

Prenderti cura dei capelli in autunno e renderli sani, forti, luminosi, ti sembra una missione impossibile?

La stagione delle foglie che cadono mette a dura prova la chioma che, dopo lo stress subìto in estate, si trova a fare i conti con il calo delle temperature, il vento, la pioggia e l’umidità.

I capelli potrebbero così apparire sfibrati, privi di luce, privati di quella naturale bellezza che illumina il volto e mette in risalto taglio e colore.

Che fare, allora, per prendersi cura dei capelli in autunno e Vivere in Bellezza questo periodo magico?

- Per prima cosa, tieni a mente che la bellezza di pelle e capelli arriva innanzitutto da dentro. Quindi, inizia col coltivare delle buone abitudini a tavola, inserendo all’interno della tua dieta alimenti come carote, spinaci, miglio e pomodori. Sì anche alla frutta secca, indispensabile per fornire il giusto apporto di sali minerali.

- Anche l’idratazione gioca un ruolo fondamentale nella cura dei capelli in autunno. Bevi almeno due litri di acqua al giorno e, a colazione o durante gli spuntini, concediti una buona tisana o del tè verde.

- Un paio di volte a settimana dedicati all’attività fisica. Allenamenti aerobici e cardio, infatti, favoriscono il microcircolo cutaneo e, di conseguenza, apportano innumerevoli benefici anche al cuoio capelluto.

- Un occhio di riguardo va poi ovviamente alla beauty routine dei capelli, che dovrebbe essere effettuata utilizzando prodotti specifici e non aggressivi. 

Opta per soluzioni naturali, integrando qualche impacco a base di olio una o due volte a settimana, e non esporli mai in modo eccessivo a fonti di calore: regola il phon a una temperatura media in fase di asciugatura e, se non puoi fare a meno di piastra e ferro, avvaliti dell’ausilio di un termoprotettore.

Bene, adesso sei pronta a Vivere in Bellezza imparando a prenderti cura dei capelli in autunno.

E, se desideri un hair look su misura per risplendere di nuova luce in questa stagione magica, rivolgiti a chi ha fatto della Bellezza la propria filosofia di vita.

Prenota la tua consulenza personalizzata da Salone Miriana Parrucchieri Roveredo

Ti aspettiamo in via Al Stalòn per aiutarti a prenderti cura di te dentro e fuori, con sguardo sempre attento alle tendenze del momento.


Pubblicato in News
Prenderti cura dei capelli è un modo per coccolarti, sentirti bene e vivere in bellezza. 

Ma sai quanto è importante affidare la bellezza e cura dei capelli a un parrucchiere professionista? 

I vantaggi di scegliere un bravo parrucchiere di fiducia sono molti. 

La professione del parrucchiere è un'arte dalle infinite sfumatureUn hair stylist è un artigiano, un consulente di bellezza, un confidente... colui che, insomma, riesce a cogliere esigenze e desideri per trasformare la testa di ogni cliente in un vero capolavoro.

E, anche se potrebbe sembrare ovvio, non si tratta di capacità alla portata di tutti. 

Un Parrucchiere "con la P maiuscola" sa come prendersi cura dei capelli, della tua bellezza e del tuo benessere nel migliore dei modi, regalandoti esperienze uniche. 

Questo anche perché, oltre alle mani, un parrucchiere professionista mette mente e cuore nel proprio lavoro. 
Ma c'è di più. 

Ecco i principali vantaggi  di affidare a un parrucchiere professionista la cura dei capelli:

- Un vero esperto di capelli vanta una formazione professionale e una radicata esperienza, fattori indispensabili per eseguire ogni lavoro a regola d'arte e rendere la clientela pienamente soddisfatta.

- Ti accoglierà in un ambiente professionale, in cui ogni angolo è studiato per garantire comfort e relax in qualsiasi momento del trattamento, dallo shampoo allo styling.

- Saprà ascoltare le tue esigenze e fornirti i giusti consigli di stile, perché il suo scopo sarà sempre quello di valorizzare appieno la tua bellezza.

- Un parrucchiere professionista, inoltre, utilizza strumenti di lavoro efficienti e prodotti di qualità, che rinvigoriscono la naturale bellezza dei capelli.

Fattori che determinano differenze non solo di qualità ma anche di prezzo, ma che vale sempre la pena tenere in considerazione se si vuole godere di un servizio impeccabile, i cui risultati siano immediatamente evidenti e persistano nel tempo, è un'esperienza di bellezza e benessere indimenticabile. 

Ti sei mai chiesta cosa desideri davvero per i tuoi capelli?

Per ottenere il meglio nella cura dei capelli, affidati a un professionista di fiducia. 

Con la professionalità e l’esperienza che ci contraddistinguono da vent'anni, il team di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo è pronto a prendersi cura di te e aiutarti vivere in Bellezza ogni giorno.

Ti aspettiamo in via Al Stalòn con tanti consigli su misura: prenota adesso il tuo appuntamento!

 







Pubblicato in News