logoheader
Miriana Hair Fashion & Hair Spa - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Gennaio 2020
"Ho bisogno di un po' di relax!" Come ogni donna anche tu lo avrai detto – o anche semplicemente pensato – centinaia e centinaia di volte.

Vivere in Bellezza significa, tra le altre cose, riuscire a ritagliare del tempo per sé. Vuol dire fermare, non importa se per pochi minuti soltanto, quel frenetico tran tran quotidiano che sembra avvolgere ogni aspetto della nostra esistenza.

La routine spesso appare schiacciante per chi trascorre le giornate di corsa; perché tra lavoro, faccende domestiche e commissioni è difficile trovare qualche attimo di respiro. 

Invece è proprio questo ciò di cui avresti bisogno: fermarti e respirare!

Come? In fondo basta poco per riuscirci.

Ecco per te qualche piccolo consiglio per Vivere in relax e in Bellezza!

Prova l'aromaterapia. Potrebbe sembrare una banalità ma gli effetti sono davvero sorprendenti. Scegli un diffusore funzionale e una fragranza gradevole; poi rilassati con una tisana calda o un buon libro. Semplice ma efficace!  

Spegni tutti i dispositivi. Smartphone, tablet o PC possono rappresentare un'enorme fonte di stress. Anche se solo per mezz'ora, concediti una pausa da messaggi, telefonate e mail. La tua mente ti ringrazierà.

Corri o vai a camminare. Un po' di running è un vero toccasana per corpo e anima, non solo perché aiuta a scaricare la tensione accumulata durante il giorno ma anche perché rende il fisico più tonico e snello e, di conseguenza, fa accrescere l’autostima.

- Concediti un massaggio o una coccola su misura. Tutte le volte che ti è possibile, molla tutto e prenota un massaggio rilassante, un trattamento dal parrucchiere, o dall'estetista, insomma regalati una piccola coccola. Si tratta di un piccolo investimento in fatto di tempo e denaro, certo, ma una volta tornata alla routine di sempre ti sentirai rigenerata!

Sei pronta a rilassarti e Vivere in Bellezza?

Vieni a conoscere tutti i segreti per stare bene dentro e fuori e dare una svolta al tuo hair look.  

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via al Stalòn con tanti consigli su misura per te. 

Prenota adesso il tuo appuntamento!
Pubblicato in News
Vivere in bellezza è prendersi cura di sé dentro e fuori e sentirsi al meglio, anche nei piccoli dettagli beauty: ad esempio quello di avere mani curate e unghie perfette, magari scegliendo tra le tendenze Nail art 2020 

Perché dai capelli al make up, passando per alimentazione e lifestyle, amare se stesse è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita. 

Così, se anche tu Vivi in Bellezza, saprai senza dubbio quanto sia fondamentale prendersi cura delle proprie mani.  

Per farlo è importante affidarsi a consigli specifici che riguardano i prodotti da utilizzare e le abitudini da coltivare, ma ricorda che il vero punto di forza delle mani è rappresentato dalle unghie curate e di tendenza.

E i trend nail art inverno 2020 accontentano proprio tutte, offrendo straordinari spunti in fatto di forme e colori!

Sei curiosa di conoscere le più gettonate?

- Se ami le cose semplici sarai felice di sapere che sono tornate le unghie corte, da adornare con gli smalti in voga per questa stagione: nude, rossi oppure dalla texture opaca.

- Sebbene il gel non faccia più tendenza, sembra essere un’abitudine a cui la maggior parte delle donne non vuole rinunciare. Appartieni anche tu a questa categoria?

Sappi allora che le nail art inverno 2020 in gel virano in direzione di tonalità nude o rosa, annoverando anche in questo caso il rosso per coloro che vogliono farsi notare. Le forme più alla moda sono invece quella a mandorla e ovale, mentre lo stiletto appare ormai in disuso.

Sì anche ai glitter, su base trasparente o colorata. Le unghie brillantate rappresentano una scelta di stile adeguata per un party all night long o, semplicemente, se non ami passare inosservata.

Hai già scovato, tra le tendenze nail art inverno 2020, la tua preferita?

Desideri Vivere in Bellezza con un beauty look curato in ogni dettaglio, a partire dai capelli?

Prenota la tua consulenza personalizzata da Salone Miriana Parrucchieri Roveredo!  

Ti aspettiamo in via al Stalòn con tantissimi consigli su misura per te e per i tuoi desideri di bellezza. 

Pubblicato in News
Ci siamo, il nuovo anno è finalmente arrivato ed è tempo di dare uno sguardo alle tendenze hair color di questo inverno 2020 per vivere in bellezza il nuovo anno. 

Passerelle, riviste di moda e trend setter già da qualche settimana fanno luce su nuovi trend colore, un tripudio di tinte che annovera tanto colorazioni classiche quanto nuance stravaganti e innovative.

Come il biondo blu, forse ispirato al celebre personaggio del cartone Frozen, Elsa!

Un’idea di stile perfetta per tutte le blonde addict che amano uscire fuori dagli schemi ed esprimere la propria personalità unica attraverso hairstyle di tendenza ma mai banali.

Perché in fondo vivere in bellezza è rivelarti al mondo nella versione di te che più ti fa sentire bene. 

E allora, forse il biondo blu potrebbe fare al caso tuo! 

Freddo come il ghiaccio e affascinante come solo un biondo sa essere, questo straordinario biondo inverno 2020 sembra rappresentare la scelta vincente per ogni tipologia di taglio.

Sì, perché si presta bene tanto a una colorazione piena quanto a giochi di colore, riflessi e sfumature. 

Quindi potrai decidere di indossarlo sul tuo lob oppure sulle tue lunghezze XXL, partendo magari da una tonalità scura sulle radici che degrada dolcemente man mano che si avvicina alle punte.

A prescindere dal mood scelto ricorda che la base è il biondo freddo, quasi platino, ed è poi arricchita da intriganti sfumature cobalto. 

Necessita quindi di decolorazione, e proprio per questo è rigorosamente sconsigliato il fai da te. 

Ti piacerebbe iniziare in bellezza il nuovo anno con l’hair color inverno 2020 più romantico e fiabesco di sempre? 

Prova il biondo blu, e... preparati a stupire!

Prenota la tua consulenza personalizzata da Salone Miriana Parrucchieri Roveredo

Ti aspettiamo in via al Stalòn con consigli e coccole a misura di ogni desiderio. 

.
Pubblicato in News