logoheader
Salone Miriana Vivi in Bellezza - Parrucchieri Roveredo - Articoli filtrati per data: Dicembre 2020
Ci siamo, è arrivato il momento di stilare la lista dei buoni propositi per il 2021.

E chi ama Vivere in Bellezza sa che tra questi non possono assolutamente mancare nuovi e preziosi gesti beauty.

Perché la bellezza va coltivata ogni giorno, a partire dalle piccole cose.

Ecco quindi 3 propositi beauty – easy ma efficaci – per Vivere in Bellezza il nuovo anno.

1. Ascolta la tua pelle

Non esiste una to do list universale in fatto di skin care: ogni donna è unica, così come uniche sono le esigenze della sua pelle. 

Quindi, se laspetto del tuo viso non ti soddisfa pienamente o non riesci a contrastare pelle grassa e imperfezioni, è arrivato il momento di osservarti davvero e comprendere quali siano le necessità specifiche della tua pelle.

Il modo migliore per farlo è affidarsi a un professionista di bellezza, che saprà indicarti le soluzioni migliori per ottenere una pelle morbida, luminosa e sana.

Senza dimenticare di coltivare tutte quelle buone abitudini che possono essere di grande beneficio: struccarsi ogni sera, detergere, esfoliare e nutrire!

2. Vivi in Bellezza a partire dai capelli

Questanno più che mai ne abbiamo avuto la prova: un aspetto curato, che metta in risalto pregi e punti di forza, è un booster per lanimo e per lumore. Quindi, questo 2021, ricordati di Vivere in Bellezza a partire dai capelli!

Lasciati conquistare dalle nuove tendenze in fatto di taglio, affidati a una consulenza mirata per conoscere lhair color più adatto a te e prenditi cura dei tuoi capelli con semplici gesti quotidiani.

Perché, ricorda, i capelli raccontano chi sei e sono lespressione più pura della tua personalità

3. Osa e non temere il cambiamento

Ogni donna sa che alcuni make up o hair look la valorizzano più di altri e, sicura di ciò, tende a replicarli e adattarli alle diverse occasioni.

Succede anche a te?

Allora, per il prossimo anno, poniti lobiettivo di uscire da questa comfort zone beauty! 

Osa con maquillage mai provati prima, sperimenta con texture e colori e non avere paura di cedere al fascino di un nuovo taglio di capelli o concediti di stravolgere la tua idea di styling! 

Scoprirai che esistono molti look in grado di valorizzarti e tirare fuori le diverse sfaccettature della tua personalità!

Lintero team Salone Miriana Parrucchieri Roveredo non vede lora di aiutarti a Vivere in Bellezza questo nuovo anno!

Prenota la tua consulenza capelli professionale e su misura in salone per conoscere lo stile e le tendenze più adatte a te.

Ti aspettiamo!
Pubblicato in News
Sbarazzini ma very glam, i tagli con frangia sono già i protagonisti indiscussi tra i trend capelli 2021 da Vivere in Bellezza. 

Su tagli lunghi, medi o corti, la frangia è una garanzia. Un dettaglio che arricchisce senza stravolgere, focalizzando l’attenzione sul viso e sullo sguardo.

Ma quali saranno i look più gettonati dei prossimi mesi?

Le ispirazioni in fatto di tagli con frangia arrivano dallo street style e conquistano per la loro leggerezza.

Ecco le proposte più trendy da cui trarre ispirazione!

Taglio lungo con frangia spettinata

Le sostenitrici delle lunghezze XXL sanno quanto la mancanza di volume o una piega riuscita male possano trasformare un giorno qualunque in un bad hair day. 

Un taglio lungo con frangia spettinata rappresenta una soluzione pratica e di tendenza!

Quest’ultima dona infatti movimento all’intera capigliatura, contrastando quel fastidioso effetto flat che si crea facilmente sui tagli lunghi e lunghissimi, e pone fine alla necessità di perfezionare la piega a tutti i costi.

Taglio con frangia riccia

Natural is better, anche in fatto di frangia! Quindi, se hai i capelli ricci, dimentica la piastra e dai valore a ciò che di bello la tua chioma possiede.

Poco importa il tipo di taglio, la frangia riccia è un must che conquista proprio per la sua semplicità.

Taglio medio con frangia a tendina

Se l’idea della frangia ti stuzzica, ma al tempo stesso temi sia troppo impegnativa, prova la frangia a tendina.

Un trend capelli 2021 all’insegna della praticità, che impreziosisce uno dei tagli più amati di queste ultime stagioni e agisce a mo’ di contouring sul viso, donando verticalità ai volti tondi o tendenzialmente larghi.

Frangia corta su capelli lunghi o medi

I tagli alla moda per questo inverno 2021 prevedono anche una declinazione xxs della frangia: geometrica e liscissima sui capelli lunghi, riccia o mossa sui tagli medi.

Una scelta di stile poco convenzionale, of course, adatta a chi non ha paura di osare e ha voglia di sorprendere.

Vivi in Bellezza l’inverno con questi affascinanti tagli con frangia, oppure e in salone tutte le proposte hair&beauty adatte a te.

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta con tantissime coccole su misura in via Al Stalòn.

Prenota adesso il tuo appuntamento!


Pubblicato in News
Dimentica pupazzi di neve e alberi di Natale disegnati sulle unghie: le nail art natalizie di tendenza per questo 2020 sono eleganti e ricercate.

Dal nude al classico rosso, strizzano l’occhio agli evergreen più amati di sempre ma li reinterpretano in modo creativo, spaziando tra geometrie e giochi di texture, con una spolverata di glitter qua e là.

Sogni di Vivere in Bellezza le feste, e di brillare a partire dalle mani?

Lasciati ispirare da questi trend unghie Natale 2020!

Il rosso rimane un classico super apprezzato, specialmente su unghie lunghe dalla forma almond o ballerina.

Via libera quindi a tutte le sue sfumature, da quelle tipicamente fuoco alle più sofisticate, come il rosso rubino o burgundy, con cui ricoprire l’intera superficie dell’unghia o da accostare a colorazioni oro o nude.

Se ami la forma a mandorla ma preferisci puntare su una nuance diversa puoi optare per il blu, una scelta elegante e non troppo convenzionale.

Anche in questo caso potrai decidere se indossarlo in versione lucida oppure mat, con glitter o con sofisticati effetti ombré.

Desideri un effetto naturale e meno vistoso? Fatti conquistare dalle nail art natalizie total white, o dalle delicate sfumature del baby boomer!

Classiche o con dettagli glitterati, donano luce alle mani e si adattano a ogni look.

Amatissimo pure il rosa, soprattutto nella sua declinazione cipria, da solo o come base per french sia bianche che gold, preziose e very chic!

Vivi in Bellezza con queste straordinarie nail art natalizie.

E non dimenticare di prenotare le tue coccole di benessere e bellezza in salone per regalarti un hair look su misura!

Il team Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn!


Pubblicato in News
trend colore capelli di questo inverno 2021 parlano chiaro: sono in arrivo golose nuance sui toni del castano, da indossare piene o delicatamente sfumate a seconda di gusti ed esigenze.

E, tra tutte, una in particolare sta già rubando il cuore di celeb e influencer: il degradé castano.

In fondo, per Vivere in Bellezza questa stagione fredda, basta valorizzare ciò che si possiede, nel modo più naturale possibile.

In ambito di make up, taglio e styling ma, soprattutto, in fatto di hair color.

Il degradé è una tecnica già vista qualche stagione fa, pronta a sorprendere in questa nuova declinazione luminosa e resa golosa dai toni caldi del cioccolato. 

Partendo dalle radici, il parrucchiere effettua delle schiariture graduali che percorrono le lunghezze nella loro interezza, fino a raggiungere le punte.

Il risultato? Un hair color estremamente naturale e dall’effetto sunkissed!

Per questo il degradé castano è già un top trend su Instagram e non solo. 

Le donne di tutte le età lo amano perché infonde bellezza e fascino senza artifici ed è infinitamente versatile. 

Basta una consulenza mirata per ottenere schiariture su misura e “strategiche”, posizionate nel modo giusto per valorizzare volto e incarnato, donando al viso una luce tutta nuova.

Ti sei già lasciata conquistare dall’eleganza del degradé castano?

Prenota subito il tuo appuntamento in salone!

Vivi in Bellezza con questo e altri trend colore inverno 2021 o affidati ai nostri consigli su misura per coccolare i tuoi capelli. 

Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn.


Pubblicato in News
Il Natale è alle porte: è tempo di dare un'occhiata alle tendenze acconciature per le feste e pensare a un Christmas look semplice ma di impatto.

Perché se quest’anno le festività avranno un sapore diverso – più intimo ma non per questo meno speciale – niente ti vieta di sentirti più bella per un giorno, che sia per te stessa o per i tuoi familiari.

Del resto, ogni occasione è perfetta per Vivere in Bellezza!

I trend acconciature per le feste 2020 virano in direzione di proposte originali ma easy, sorprendenti ma senza troppi fronzoli.

Sei curiosa di conoscere le tendenze più gettonate del momento?

- Ancora una volta, le trecce si confermano un must.

E stupiscono in tantissime declinazioni: a corona per un hair look un po’ da Regina delle Nevi,classica o a spiga di grano se sei un’inguaribile romantica, doppie se hai voglia di sentirti sbarazzina e trendy.

- Semplici ma insoliti, e in perfetto mood con le festività, sono poi i fiocchi.

E no, non solo in fatto di accessori! Chignon e semiraccolti a forma di fiocco sono una scelta di stile glamour e bon ton, per chi ha voglia di stupire in modo originale e senza rinunciare alla praticità.

- Sogni un effetto naturale ma classy? Allora punta sui capelli sciolti e dona movimento alle lunghezze con una cascata di onde morbidissime e definite.

Puoi personalizzare questa acconciatura Natale 2020 giocando con i dettagli, spostando la riga per esempio o indossando un raffinato cerchietto. E non dimenticare di illuminare il tuo volto con un make up brillante!

Vivi in Bellezza, a Natale più che mai.

E se sogni un hair&beauty look per le feste che sia professionale e su misura, prenota la tua consulenza personalizzata e vivi la magia del Natale firmata Salone Miriana.

Il team di Salone Miriana Parrucchieri Roveredo ti aspetta in via Al Stalòn con tante promozioni natalizie, sorprese e coccole di bellezza.


Pubblicato in News